Sovatec Industriale s.r.l.

Sovatec Industriale è azienda leader in Italia per la produzione di reti ondulate in acciaio. Nata come società del gruppo Schiavetti specializzata nella realizzazione di reti in filo di acciaio armonico per macchine vibranti, Sovatec Industriale ha nel tempo sempre più incrementato la produzione di reti in acciaio inossidabile AISI 304 e 316, materiali le cui qualità sono indispensabili in numerose applicazioni industriali ed, in particolare, nell’edilizia. In questo settore le reti in acciaio inossidabile vengono utilizzate per il rivestimento di facciate di edifici, per soffittature, parapetti, partizioni di interni, schermi protettivi.

Il filo di acciaio viene inizialmente pre-ondulato in modo da garantire la precisione della maglia e la stabilità della rete. Successivamente i fili vengono tessuti da telai automatici robusti e versatili, in grado di realizzare reti con filo da 1,2 a 12 mm, di qualsiasi misura, quadrata o rettangolare.

Con una capacità produttiva di oltre 150.000 mq/anno di reti Sovatec Industriale è in grado di effettuare qualsiasi fornitura in tempi e con prezzi assolutamente competitivi.


Sovatec Industriale s.r.l.

Viale della Vittoria, 4
15060 - Stazzano (Al) - Italy

Tel. +39.0143.633544
Fax +39.0143.633565

www.sovatec.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.