Schiavetti Lamiere Forate s.r.l.

La lamiera forata unisce caratteristiche di trasparenza, solidità ed economicità. Viene particolarmente apprezzata nel rivestimento esterno di edifici, per l’estrema lavorabilità e semplicità di installazione. Non esiste praticamente limite alla realizzazione dei fori (formato e disposizione) esaltando il design di qualsiasi edificio e guidando lo sguardo in prospettive diverse.

Schiavetti Lamiere forate nello stabilimento di Stazzano (AL) produce oltre 1,5 milioni di metri quadri di lamiere forate all’anno - nei formati e nei materiali richiesti dai clienti - che vengono esportate in oltre 40 nazioni. Oltre al tradizionale prodotto piano,

Schiavetti Lamiere forate è in grado di fornire lavorazioni quali taglio, piegatura, saldatura, verniciatura, anodizzazione. L’ufficio tecnico è in grado di supportare la clientela con adeguate informazioni di natura tecnica sulla scelta dei materiali e sul processo di fabbricazione.

Schiavetti Lamiere forate, al fine di offrire alla propria clientela un servizio completo che comprenda anche l’installazione e fissaggio dell’involucro metallico, lavora in partnership con società specializzate del settore.


Schiavetti Lamiere Forate s.r.l.

Viale della Vittoria, 4
15060 - Stazzano (Al) - Italy

Tel. +39.0143.607911
Fax +39.0143.61297

www.schiavetti.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.