Reti metalliche

Texo-Vib

È la classica rete a maglia quadra, realizzabile con qualsiasi dimensione di filo e di maglia, a partire dal filo diametro 1,2 mm e dalla maglia 1,5x1,5 mm.
Può avere, a seconda del rapporto tra le dimensioni del filo e della maglia, una o più ondulazioni per maglia. Le reti vengono fornite in pannelli o in rotoli di larghezza massima 2150 mm.

Texo-Rec

La rete ha maglia rettangolare ed è realizzabile con qualsiasi rapporto tra le due dimensioni.
È realizzabile con qualsiasi filo a partire dal diametro 1,2 mm e si possono utilizzare fili di diametro diverso nelle 2 direzioni.
Le reti vengono fornite in pannelli o in rotoli di larghezza massima 2150 mm.

Stairs

Rappresenta una evoluzione della rete a maglia rettangolare ed ha la particolarità di presentare una superficie perfettamente piana.
Per questa sua caratteristica viene utilizzata in particolare per il rivestimento di facciate di edifici. La trasparenza della rete può essere più o meno accentuata variando le dimensioni dei fili e della maglia.

Otello

È una rete di grande robustezza, con un basso rapporto vuoto/pieno. La particolare tipologia di tessitura crea un gradevole effetto ottico. È realizzabile con qualsiasi filo a partire dal diametro 1,2 mm e si possono utilizzare fili di diametro diverso nelle 2 direzioni. La densità e la trasparenza della rete possono essere variate secondo le specifiche del cliente.